Home

Viaggio culturale e di amicizia con il popolo iraniano
1° giugno – 5 giugno 2016
susa_daniel_from_hill

In collaborazione con l’Istituto Culturale Iraniano dell’Ambasciata di Roma, il Centro Studi “Anna Seghers” promuove un viaggio culturale e di amicizia con il popolo iraniano. L’Istituto Culturale si farà carico dell’ospitalità e degli spostamenti interni, a carico dei partecipanti il volo tra Italia e Iran.
Una proposta economica per il volo è quella offerta da Lufthansa con partenza il 1° giugno alle 15.05 da Linate e arrivo a Teheran il 2 giugno alle ore 1.10. Chiunque voglia scegliere altri voli è pregato di concordare con il Centro Studi le modalità organizzative. Il giorno 2 giugno sarà dedicato ad incontri culturali e politici e a una breve visita della captale.
I giorni 3, 4 e 5 giugno si visiteranno le città di Susa, in cui si trova la tomba del profeta Daniele, e Tabriz, in cui vivono azeri e armeni, le cui chiese sono tra le più antiche d’Iran. In entrambe le città sono previsti incontri e dibattiti con studenti e professori.
Il volo di ritorno è previsto per la notte tra il 5 e 6 giugno con partenza alle ore 2.55 del 6 giugno e arrivo alle 9.40 a Milano Linate.
Le iscrizioni devono pervenire ad annaseghers@libero.it entro il 30 ottobre 2015.

24 settembre 2015

Davide Rossi
Direttore Centro Studi “Anna Seghers”

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...